19 Maggio 2022 0 Comments

Presentazione

Il seminario ha gli obiettivi di illustrare le attività del progetto GIFLUID e di tracciare uno stato dell’arte sulla gestione dei deflussi urbani e sub-urbani, con una speciale attenzione sull’area metropolitana di Catania e sulle potenzialità applica-tive delle infrastrutture verdi.

 

Note organizzative

Il seminario si terrà lunedì 30 maggio 2022 presso l’Aula Magna del Polo Bioscientifico in Via S. Sofia 100 Catania.La partecipazione è gratuita ed è riservata ad un numero massimo di 200 partecipanti secondo l’ordine di iscrizione. Il seminario dà diritto al riconoscimento di 0,5 CFU per gli studenti iscritti ai CdS del Di3A – Università di Catania e 1 CFU agli studenti del DICAR – Università di Catania. Ai professionisti, secondo modalità stabilite dagli Ordini profes-sionali patrocinanti, verranno riconosciuti i seguenti crediti: Ordine Ingegneri di Catania 6 CFP, Ordine Architetti e PPC di Catania 6 CFP, Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia 6 CFP, Ordine Dottori Agronomi e Forestali di Catania 0,75 CFP.

Per partecipare è necessario il rispetto delle norme sanitarie in materia di contenimento della pandemia da SARS CO-VID-19 vigenti alla data di svolgimento del seminario.

Per l’iscrizione occorre registrarsi tramite il sito internet www.cseicatania.com nell’apposita sezione “partecipa all’evento”, specificando, se si richiedono i CFP, numero iscrizione all’albo e codice fiscale.

 

Segreteria organizzativa

CSEI CATANIA – c/o Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente – Università degli studi di CataniaVia S. Sofia, 100 – 95123 Catania – Tel. 095-7147560- Fax 095-7147660e-mail: info@cseicatania.com – www.cseicatania.com

Scarica il programma completo

Share:
brand
brand
brand
brand
brand
brand
brand
brand
brand
brand